In data 13 gennaio 2024, su piattaforma Zomm alle ore 15 ore italiana, si è tenuto l’incontro con gli amici del RC Santos Lugares di Buenos Aires, Distretto 4905.

Si riporta la nota divulgata dal Delegato Nazionale CIP per l’Argentina Roberto Santomanco

Dopo l’incontro distrettuale di ieri sulla “Leadership al Femminile”, eccomi pronto all’incontro con gli amici del RC Presila Cosenza Est, Distretto 2102, e del RC Santos Lugares, Distretto 4905. Flora Maria Ritacca, delegata al CIP con l’Argentina per il distretto 2102 e, Ivania Tedesco, del Club Santos Lugares, hanno programmato il primo incontro di conoscenza reciproca fra i soci dei due club per unirsi in gemellaggio. Durante l’incontro è emersa la voglia di lavorare insieme a favore dei più bisognosi, favorendo l’amicizia e la pace. C’è stata la riciproca promessa di concludere il gemellaggio nel prossimo mese di aprile. Allora arrivederci al prossimo incontro.

Complimenti ai presidenti dei due club, Juan Manuel Fernandez, per Santos Lugares e, a Roberto Miniaci, per Presila Cosenza Est, per la volontà di creare il gemellaggio, pietra fondente per il lavoro in comune.

Condividi