In data 16 settembre 2025, presso la nostra sede sociale del Regal Garden, si è tenuta la consueta visita del Governatore che costituisce un appuntamento “importante” per il club. Dopo  l’incontro con il Direttivo, con i Presidenti delle Commissioni, si è tenuto l’incontro con tutti i soci, con un indirizzo di saluti e una breve presentione da partre del nostro Presidente Ignazio Cuconato.  Alla prende la parola il Governatore Dino De Marco prende la parola per elogiare il club per l’unione che regna nel club, per il modo di fare Rotary dei singoli soci e per il programma messo in atto da parte del Presidente Cuconato.
Ringraziamo il Governatore per la sua presenza e le sue parole illuminanti che sono e saranno guida e stimolo per continuare a migliorarci, guardando sempre al futuro.

Le altre foto nell’area riservata

Condividi

Altri Articoli