Estratto dalla pagina Facebook del R.C. Cosenza Telesio

Lunedì 15 settembre 2025, con il pubblico delle grandi occasioni, si è tenuto un primo incontro propedeutico al progetto distrettuale “Anziani e Giovani”, fortemente voluto dal Governatore Distrettuale Dino De Marco.
L’evento, un interclub organizzato complessivamente da otto Club intervenuti, ha avuto come capofila il Rotary Club Cosenza Telesio guidato dal Presidente Giorgio Meo, ed ha visto la partecipazione di illustri relatori. Con moderatore della serata la prof Angela Costabile, tra i diversi interventi, particolare attenzione e successo ha riscosso quello del Prof. Giuseppe Passarino, che ha presentato in anteprima nazionale i risultati delle ricerche del suo gruppo universitario sugli aspetti biologici dell’invecchiamento.
Un’interessante serata rotariana, arricchita dal collegamento in diretta dalla sede dei lavori per il consueto “Filo diretto” del Governatore con tutti i soci del Distretto.

 

Le altre foto nell’area riservata

 

 

 

 

Condividi

Altri Articoli